I nostri arredatori a tua disposizione

GRATIS

Prendi un'appuntamento

I nostri arredatori saranno a tua disposizione

GRATIS

Prendi un appuntamento
  • Questo divano letto è realizzato con meccanismo "Prontoletto". Reti ortopediche elettrosaldate. Tessuto trapuntato. Materasso in espanso H11, optional anche memory foam. Fascia di struttura in vellutino nero di serie, a richiesta colore a campionario e cuscini poggiareni. Fornito scatolato. Trapuntatura in ecopelle e tecnoraso non disponibile. Disponibile in varie misure, colori e tessuti.
  • Tanti particolari esclusivi in un divano multiforme, che si trasforma in base all'ambiente in cui è inserito ma che in ogni contesto mantiene invariati comodità ed eleganza. Braccioli spaziosi e avvolgenti sia per appoggiarsi, sia per appoggiare. Piedini sottili che donano lunghezza e allo stesso tempo decorano; bello e comfort sotto tutti i punti di vista. La base del divano si allunga per diventare un funzionale porta telecomando per tenere tutto a portata di mano. Atlantic naviga un nuovo mondo di comodità con due posti e un maxi cuscino come seduta. Un lato senza schienale, né bracciolo trasforma il living molto social. La bellezza ben definita è ammorbidita dall’imbottitura in piuma, che amplia il comfort e la sensazione di benessere. La comodità prende una nuova forma con la penisola che dona spazio alla comodità e stile al living. Atlantic aumenta la propria profondità di 25 cm e diventa ideale per chi ama distendersi, non solamente sedersi. Un altro modo di interpretare la comodità. Disponibile in varie misure, colori, tessuti e materiali.
  • Boston è divano everegreen, che non passa mai di moda. Una soluzione dalle forme semplici e lineari per una raffinatezza essenziale senza rinunciare alla comodità. Lo schienale lievemente inclinato e la buona qualità delle imbottiture favoriscono una postura ergonomica, anche nei momenti di rilassamento. Disponibile in varie misure, colori, tessuti e materiali.
  • Il design rigoroso e deciso che caratterizza il design di questo modello si contrappone alla seduta avvolgente e rilassante. La comodità è garantita dalle imbottiture generose e dai soffici i cuscini, creati in tessuto abbinato. Un raffinato gioco di cuciture, che segue il design del divano in tutti i particolari, rende prezioso il modello. Le forme tradizionali di Club sono in grado di mettere in risalto ogni ambiente, anche quelli dal carattere più innovativo. Comodità ma anche versatilità grazie alle sue svariate soluzioni che assecondano tutte le esigenze d’arredo: due posti per gli ambienti più semplici, due posti extra large per chi necessita di più spazio o quattro posti con penisola per una ulteriore comodità. I piedini sono presenti in diverse varianti di forme e finiture, che fondono il gusto e le esigenze di ciascuno. Una soluzione d’arredo personale, e sempre confortevole. Disponibile in varie misure, colori, tessuti e materiali.
  • Il design minimal e i volumi ben proporzionati fanno di Everest una modalità d’arredo raffinata e al tempo stesso comoda e pratica. L'ideazione ergonomica di questo modello con schienale alto permette un ottimo appoggio cervicale. I poggiareni con un’imbottitura pronunciata reggono la schiena e donano un perfetto supporto lombare. In prossimità dei braccioli sono posti confortevoli cuscini di appoggio che prendono parte alla grande comodità del divano. Per un tocco più innovativo e un design particolare, una delle estremità si trasforma in un maxi angolo con linee sinuose e forme tondeggianti. La zona living del divano si apre verso l’esterno in questo lato senza schienale, né bracciolo. Disponibile in varie misure, colori, tessuti e materiali.  
  • Con il suo design sinuoso ed elegante e le soffici sedute, il divano ricorda piacevoli sensazioni di benessere. Per chi ama l’originalità comoda e funzionale. Lo schienale e i cuscini lievemente ricurvi consentono di stendersi in maniera giusta e di mantenere una postura corretta anche mentre si sta comodi. Pratiche, ma soprattutto estetiche, le cuciture delineano le forme del divano e sono un particolare che fa la differenza. La maxi seduta terminale dalla particolare linea svasata è abbinata ad un pouf che ne segue l’inedita geometria. Da una parte una seduta con bracciolo, all’estremità un angolone sagomato e aperto verso l’esterno. Il design segue un andamento inusuale e fuori dagli schemi. Il lato comfort del design diventa una spaziosa penisola che amplia la propria zona di comfort. Stendersi e distendersi.
  • Ogni particolare di Florida è stato ideato con cura. Spazi ampi e schienali sagomati fanno di questo modello un divano che fonde comodità e praticità. Nello schienale il poggiatesta reclinabile può essere selezionato a diverse altezze, per trovare la posizione di relax più comoda. I soffici cuscini poggiareni imbottiti definiscono lo stile e favoriscono una seduta soffice ed ergonomica. L’ampia penisola allunga lo spazio dedicato al benessere. Il funzionale vano contenitore estraibile è ideale per mantenere in ordine le cose. Forme squadrate e lineari donano vita ad un progetto di grande pregio, i braccioli completano l’estetica con un tocco di sofficità. L’armonia delle forme si unisce ai volumi importanti conferendo un ottimo grado di comfort. Disponibile in varie misure, colori, tessuti e materiali.
  • Un modello in quattro varianti che alla struttura si associano ulteriori funzionalità grazie al sistema con poggiatesta reclinabili e sedute allungabili. Il divano può assumere forme diverse e con le diverse modalità composizione si adatta ad ogni ambiente. Il divano con penisola dà brio alla composizione e si inserisce alla perfezione negli ambienti più ampi. Il grey & white abbinato ai piedini cromati è molto raffinato. Libertà di movimento con Miami move: il divano a due posti maxi è dal design lineare e strutturato, ma le sedute si allungano e diventano ancora più confortevoli. Un pouf contenitore è l'ideale per fare posto agli oggetti e sedute scorrevoli per prendersi tutto il proprio spazio. Realizzate con cura artigianale, le cuciture rifiniscono il divano, danno ulteriore pregio e ne garantiscono la durabilità nel tempo. Questo divano è disponibile in varie misure, colori, tessuti e materiali.
  • Il divano Natalì è ideale per lasciarsi andare a momenti di piacevole riposo. La comodità si amplia grazie alle imbottiture che raddolciscono le linee dure e lo stile rigoroso di questo modello. Grandi e soffici cuscini sono posizionati sullo schienale per soddisfare chi si siede. Un’imbottitura avvolgente che di volta in volta si conforma alla posizione e regala una comodità ancora maggiore. La possibilità di composizione va incontro alle diverse esigenze d’arredo. La poltrona può trasformarsi una penisola che completa il design del divano o può essere aggiunta separatamente per dare brio all’ambiente. Perfetta negli spazi più ampi e nei soggiorni open space. Natalì si inserisce bene negli ambienti informali dove l’atmosfera è distesa e il comfort è di casa! Disponibile in varie misure, colori, tessuti e materiali.
  • Un divano che agevola i movimenti del corpo ed ha riguardo per le naturali inclinazioni dello stile. Lo schienale si alza e si abbassa per prendere diverse posizioni di comodità ed è reclinabile in quattro posizioni. Il bracciolo squadrato è un comodo appoggio, ma anche un elemento che aiuta a definire lo stile del divano. La penisola con bracciolo corto si apre sul soggiorno e lo stile è ancora più leggero e moderno. Disponibile in varie misure, colori, tessuti e materiali.
  • Pouf Sirius è una caratteristica che decora l’arredamento della casa, non solo nel living ma anche in camera da letto. È una caratteristica multifunzionale che a seconda delle necessita può trasformarsi in una seduta occasionale o un funzionale piano di appoggio. Linee proporzionate e design minimal rendono unico questo pouf, il raffinato effetto trapuntato decora ulteriormente questo modello in pelle. Ideale per gli spazi domestici più eleganti. L’imbottitura soffice sulla superficie del sedile consente una piacevole sensazione e un’estetica recercata. La cura artigianale nella lavorazione garantisce un prodotto non solo bello, ma anche resistente. Disponibile in varie misure, colori, tessuti e materiali.
  • La sensazione di comfort è data dalle cuscinature soffici, avvolgenti e dal movimento relax. Un sistema con telecomando wi-fi consente di selezionare la propria posizione di relax preferita normalizzare a piacimento l’inclinazione dei cuscini sullo schienale e i poggiapiedi. L’idea di relax, diventa un modo di vivere il salotto. Mangiare qualcosa davanti alla tv, giocare con i bambini o amici pelosi sul divano non sarà più motivo di preoccupazione. Grazie al fantastico tessuto idrorepellente basta un panno bagnato per rimuovere la impurità  dal divano. Le linee sinuose di questo modello, incorniciate da eleganti cuscini di appoggio lo rendono davvero unico: una bellezza d’impatto ma molto armoniosa, che diventa protagonista della zona soggiorno. Disponibile in varie misure, colori, tessuti e materiali.

Titolo

Torna in cima