I nostri arredatori a tua disposizione

GRATIS

I nostri arredatori saranno a tua disposizione

GRATIS

  • Rilassati, la cucina che faper te è qui : nell’ARIA. Una collezione innovativa di Cucine dove l'immaginazione e la fantasia si incontrano, dettagli, soluzioni intelligenti dove anche la scelta degli accessori è puro design.
  • Modello esemplare di cucina componibile Made in Italy, la cucina Aurora garantisce un’alta qualità in tutte le disposizioni grazie allo spessore da 22 mm delle ante, alla qualità degli apparecchi, agli originali dispositivi di movimentazione, tra cui i dispositivi di frenaggio di ante e cassetti. La cucina Aurora è costruita con pregiate ante in MDF, classe E1, spessore 22 mm, rivestimento in PVC e raggio 3 sui bordi e sugli spigoli.
  • Dal design ammaliante e dinamico, la cucina Carima è una cucina in laminato di qualità pregiata: l'ideale commistione di comodità, bellezza e funzionalità. Carima prevede l’utilizzo di ante in MDF con maniglia integrata dalla forma ricercata, classe E1, spessore 22 mm, rivestimento in PVC e raggio 3 sugli spigoli. La vasta gamma dei colori e delle finiture e il loro intelligente  abbinamento conferisce versatilità a questo programma di cucina moderna; l’utilizzo di cerniere resistenti di alta qualità ne assicura la lunga durata.
  • La cucina Aurora può essere prodotta anche nella raffinatissima versione con gola. La cucina Aurora con gola è infatti prodotta con pregiate ante in MDF da 22 mm, classe E1, rivestimento in PVC e raggio 3 sui bordi e sugli spigoli ed è incluso, tra gli altri dispositivi, l’utilizzo di un moderno sistema di frenaggio su ante e cassetti per assicurare una chiusura uniforme con effetto continuo.
  • Uno stile e un disegno minimal chic contraddistinguono la cucina Dafne, un'originale cucina moderna in laminato di qualità pregiata con due dettagli: l’anta sagomata e l’inserto maniglia in metallo. L’anta della cucina Dafne è in MDF con inserto maniglia in metallo, classe E1, spessore 22 mm, con rivestimento in PVC e raggio 2 sugli spigoli.
  • La cucina componibile Eos deriva dallo studio e dalla ricerca dei materiali pregiati e moderni. Eos conferisce la massima eleganza anche nelle soluzioni angolari, progettate in chiave innovativa. Un contrasto armonico di finiture e colori tra le ante in laminato stratificato ad alta pressione (HPL).
  • Gea, una creazione di Evo Cucine dallo stile senza tempo. La perfetta fusione tra tradizione e innovazione. In Gea, l’integrazione tra stili diversi produce la prosperità degli ambienti cucina. Evo Cucine produce con Gea, progettazioni moderne all’insegna dell’equilibrio tra i moduli, e mostra nuove modalità dell’abitare con ambienti cucina aperti alla convivialità e alla condivisione. Mettono in risalto la bellezza di Gea, le originali vetrine in stile inglese, illuminate dall’interno per ricreare atmosfere suggestive.
  • La cucina Korinna ha uno stile semplice e lineare, contraddistinto da elementi maniglia in alluminio satinato o lucido. Il programma della cucina Korinna include ante squadrate in melaminico barrierato classe E1, spessore 18 mm, con bordo ABS in tinta.
  • La cucina Korinna è prodotta con ante squadrate in melaminico barrierato classe E1, spessore 18 mm, con bordo ABS in tinta. La gamma cromatica e la varietà di finiture spaziano dai colori in modalità lucida agli effetti legno, per conferire la massima libertà creativa e compositiva.
  • MAIA, un modello adatto a tutti e altamente fruibile, grazie anche alla maniglia posta sul bordo superiore dell’anta. Le basi sono composte dai funzionali cestoni, fornite di serie di modalità di estrazione totale e chiusura ammortizzata. Evo Cucine da vita a nuove soluzioni con ampi spazi, riservati alla preparazione dei cibi. Con Maia, potrai godere ogni istante di vita nella tua cucina.
  • Melissa diffonde la sua purezza in un ambiente urban e affascina la vista attraverso una nuova interpretazione dell’anta a telaio, spessa ben 25 mm., con presa maniglia integrata. La forza dell’anta convive con la leggerezza degli elementi a giorno in alluminio tubolare nel colore ghisa, d’ispirazione industrial chic. Inoltre i richiami dello stile classico nelle eleganti vetrine a maglie quadrate permettono di intravedere gli eleganti ripiani interni in vetro.
  • La classicità della cucina componibile Memory la rende allo stesso tempo elegante. La comodità , la tradizione, la solidità, l’armonia delle linee curve. Cucina componibile in legno massello di frassino, Memory è perfetta per le location romantiche e le rivisitazioni raffinate dell’arredo country e consente di rivisitare in chiave moderna le ambientazioni della cucina di un tempo, comoda, spaziosa, confortevole. Le ante della cucina Memory sono di manifattura pregevole, di spessore 20 mm, con telaio in legno massello di frassino sagomate con testata superiore ad arco e pannello centrale impiallacciato o in vetro.

Titolo

Torna in cima