Aspen rompe la linearità della tradizione per seguire le più inesplorate traiettorie del design. Infatti questo letto sceglie l’irriverente curvatura laterale della tastiera, marcata dalla cadenzata trapuntatura e dallo spessore significativo del bordo in rilievo.
- STRUTTURAPannello della testiera, longoni e pediera in particelle di legno in classe E1 e legno massello.
Nella versione con meccanismi CONTENITORE o STAY, fondi del box in pannelli di particelle di legno in classe E1 rivestiti in resina melaminica oppure opzionale fondo BOOK in pannelli di particelle di legno in classe E1 rivestiti in tessuto jacquard sfoderabile e lavabile di colore grigio. - MOLLEGGIORete in appoggio modello FLAT, TWIN, FINE, TRIO, HEAD con telaio in acciaio da 40×30 verniciato a polveri epossidiche color grigio antracite e doghe in legno , rete modello LUX in legno massello e doghe in legno.
- IMBOTTITURATestiera in poliuretano espanso indeformabile densità 30 Kg/m³ rivestita in resinato accoppiato e fibra di poliestere.
Longoni e pediera in poliuretano espanso indeformabile densità 30 Kg/m³ rivestiti in resinato accoppiato. - RIVESTIMENTOIn tessuto, texil e similpelle parzialmente sfoderabile.
- PIEDINIPiedini di serie, optional e finiture a richiesta.
- DIMENSIONILetto imbottito disponibile con giroletto Floor e Fly.
- ACCESSORIPer letto versione con CONTENITORE o STAY, attuatori in acciaio ad alta resistenza verniciati a polveri epossidiche color grigio antracite con movimentazione tramite molle a gas.