Non solo un mobilificio

Cos’è per te la parola casa? Non sono solo gli arredi che trovi in un mobilificio.

Casa è famiglia, i nostri ricordi, le persone che ci sono vicino, è questo il motivo per cui scegliere l’arredamento nel modo giusto fa la differenza, come una cornice dei momenti della vita.

Sono già 30 anni che con i nostri professionisti arrediamo case in provincia di Ascoli Piceno, Teramo e Fermo, proponiamo soluzioni ad ogni problema, ottimizzando spazi, abbinando colori e progettando su misura.

Che tu stia cercando una cucina, un soggiorno o una cameretta per i tuoi bambini non importa.. Nel nostro mobilificio di San Benedetto del Tronto toccare con mano qualità dei mobili senza mai rinunciare a prezzi vantaggiosi.

Gli arredatori

Nel nostro mobilificio in provincia di Ascoli Piceno la passione per il mobile è un sentimento comune tra tutti i membri del team.

Iniziando dagli arredatori che con una meticolosa attenzione ai dettagli verranno a casa tua per prendere le misure e sviluppare insieme a te un progetto 3D.

Realizzerete tutto ciò che hai in mente con consigli e soluzioni d’arredamento adatte alle tue esigenze anche su misura.

Ti proporranno poi dei prezzi sicuramente convenienti.

I Falegnami ed il trasporto

Dopo aver scelto i tuoi arredamenti il secondo passo è sicuramente il trasporto ed il montaggio.

I nostri falegnami, a differenza degli altri negozi di mobili, sono artigiani professionisti in grado di eseguire tagli e modifiche su misura.

Avranno una grande attenzione per i dettagli e si prenderanno cura della tua casa,

non metteranno in disordine e quando saranno usciti lasceranno pulito come non fossero mai entrati.

Sarai subito pronta ad usare la tua cucina, la tua camera da letto o qualsiasi altro mobile!

Il nostro mobilificio a San Benedetto del Tronto è un’azienda di famiglia

Per la prima volta ci siamo innamorati del mobile 30 anni fa, quando aprimmo il mobilificio a San Benedetto del Tronto in provincia di Ascoli Piceno.

Sono passati molti anni, ma tutt’ora arrediamo le case di tantissime persone nelle province di Ascoli Piceno Teramo e Fermo, sempre con una forte propensione alla consulenza e sempre con la stessa passione.

L’amore per il mobile e per l’arredamento è rimasto lo stesso e dal confronto tra esperienza ed innovazione ci siamo adattati portando soluzioni moderne a prezzi molto vantaggiosi.

La nostra mission è quella di lasciare i nostri clienti liberi di esprimere se stessi ottenendo mobili di qualità a prezzi d’occasione, il nostro mobilificio grazie all’assenza di intermediari con i fornitori permette sicuramente di risparmiare.

Quando devi scegliere la cucina, il soggiorno, il divano, la cameretta per i bambini o la camera da letto passa nel nostro mobilificio Mobil Dick!

Scopri i nostri prodotti

Vai al catalogo