I nostri arredatori a tua disposizione

GRATIS

Prendi un'appuntamento

I nostri arredatori saranno a tua disposizione

GRATIS

Prendi un appuntamento

Cucina componibile Korinna

La cucina Korinna ha uno stile semplice e lineare, contraddistinto da elementi maniglia in alluminio satinato o lucido. Il programma della cucina Korinna include ante squadrate in melaminico barrierato classe E1, spessore 18 mm, con bordo ABS in tinta.

Descrizione

Cucina componibile Korinna

La cucina componibile Korinna ha uno stile semplice e lineare, contraddistinto da elementi maniglia in alluminio satinato o lucido che danno volume alle varie composizioni.
Il programma della cucina Korinna include ante squadrate in melaminico barrierato classe E1, spessore 18 mm, con bordo ABS in tinta. Il pannello nobilitato è presente nella modalità lucida, con colori assortiti, e nella modalità effetto legno.

PERCHÉ SCEGLIERE LA CUCINA KORINNA

La tipologia Korinna ha un disegno lineare impreziosito da vari accorgimenti, tra cui la modalità per l’elemento terminale con ripiani e vani a giorno: ideale per accrescere la vista laterale delle composizioni angolari.
I diversi formati e le varie modalità dei pensili consentono di movimentare la composizione della cucina: la colonna forno si allinea in modo ottimale ai pensili alti e assicura continuità geometrica all’insieme, i pensili a giorno invece inseriscono nicchie funzionali che, alternate ai pensili chiusi, realizzano un elegante e moderno gioco di luci e ombre.
Il dettaglio costruttivo dei pensili sospesi con barre di luce LED inserite conferisce la possibilità di realizzare composizioni luminose di grande effetto scenografico.
La cucina Korinna può essere composta con frigo congelatore, piano cottura a 5 fuochi, forno multifunzione inox, lavastoviglie, forno a microonde, cappa aspirante integrata o stand-alone, dal design contemporaneo.
Disponibile nella composizione lineare, angolare, a isola e a penisola.

ANTE COLORI FINITURA CEMENTO

ANTE COLORI OPACHI TINTA UNITA

ANTE COLORI LUCIDI

ANTE COLORI FINITURA LEGNO

PARTICOLARI

Titolo

Torna in cima