STRUTTURA:
Pannello della testiera, longoni e pediera in particelle di legno in classe E1 e legno massello.
Nella versione con meccanismi CONTENITORE o STAY, fondi del box in pannelli di particelle di legno in classe E1 rivestiti in resina melaminica oppure opzionale fondo BOOK in pannelli di particelle di legno in classe E1 rivestiti in tessuto jacquard sfoderabile e lavabile di colore grigio.
MOLLEGGIO:
Rete in appoggio modello FLAT, TWIN, FINE, TRIO, HEAD con telaio in acciaio da 40×30 verniciato a polveri epossidiche color grigio antracite e doghe in legno , rete modello LUX in legno massello e doghe in legno.
IMBOTTITURA:
Testiera in poliuretano espanso indeformabile densitร 30 Kg/mยณ rivestita in resinato accoppiato.
Longoni e pediera in poliuretano espanso indeformabile densitร 30 Kg/mยณ rivestiti in resinato accoppiato.
RIVESTIMENTO:
In tessuto completamente sfoderabile, in texil, pelle e similpelle parzialmente sfoderabile. Data l’origine naturale delle pelli impiegate, nella realizzazione dei letti con rivestimento in pelle potranno essere necessarie cuciture aggiuntive rispetto ai letti con rivestimento in tessuto.
PIEDINI:
Piedini di serie, optional e finiture a richiesta.
DIMENSIONI:
Letto imbottito disponibile con giroletto Floor, Fly, Box e Strong.
ACCESSORI:
Per letto versione con CONTENITORE o STAY, attuatori in acciaio ad alta resistenza verniciati a polveri epossidiche color grigio antracite con movimentazione tramite molle a gas.
CARATTERISTICHE:
Personalizzazione del tessuto/colore dei bottoni e del bordo ornamentale.